L’ennesimo blackout frutto di quel pericoloso mix di sentimenti ed emozioni avverse e contrapposte che si fanno spazio tra le ore di un uomo che si trova costretto ad accettare la fine di una relazione, poteva sfociare in un omicidio.
La vittima, ancora una volta, è una donna che ha pagato con plurime ferite generate da violente coltellate, la volontà si troncare quella relazione. Tanto è bastato a quell’ex compagno per tramutarsi in un aguzzino.
Approfittando di una finestra lasciata aperta, la scorsa notte, poco dopo la mezzanotte, l’uomo si è introdotto nell’abitazione della moglie da cui si sta separando per poi accoltellarla.
È successo ad Alvignano nel casertano.
I carabinieri hanno arrestato Angelo Gabriele Ruggiero, 51 enne di Roccaromana che ha usato un coltello a serramanico per colpire la donna ripetutamente all’addome, per poi fuggire. La vittima, La donna, una 48 enne di Dragoni, è stata soccorsa dalla figlia e da personale del 118, è stata portata nell’ospedale di Piedimonte Matese, dove è stata ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, per “ferite da taglio multiple toracico addominali”.
Rintracciato da personale della compagnia di Piedimonte Matese, ancora con evidenti tracce di sangue su entrambi gli arti superiori, l’aggressore è stato tratto in arresto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.