Domenica 05 Giugno il Comune di Cercola si appresta ad accogliere un evento speciale.
Giunto alla sua quarta edizione, il Raduno cercolese di auto e moto d’epoca, infatti, con le sue circa cinquecento unità, richiama appassionati dall’intera Regione, con Club da Caserta, Nola, Salerno, Maddaloni.
Un evento atteso dagli appassionati, trattandosi del raduno più grande dell’area vesuviana e tra i più grandi di tutta la Campania e destinato ad attirare l’attenzione anche di tantissimi curiosi.
Un vero spettacolo con auto e moto storiche, introvabili e custodite con la massima cura. Saranno premiate, tra l’altro, le più belle per categoria, quella che risulterà essere la più datata, così come la “più fotografata”.
Il raduno è organizzato dagli appassionati della categoria dall’hinterland vesuviano, sotto la promozione dell’AICAST di Cercola con il suo presidente Michele De Micco, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Gli Amici Del Teatro” di Pasquale Sannino e con il patrocinio morale del Comune di Cercola con a capo il Sindaco Vincenzo Fiengo.
Il raduno avrà inizio domenica 5 giugno alle ore 8.30 con iscrizione e colazione offerta dai commercianti dell’Aicast. Durante la mattinata sono previste, tra le tante cose, numerose e gustose sorprese “culinarie”.