Domenica 17 aprile 2016 dalle ore 10:00, sul Lungomare Caracciolo (Rotonda Diaz), si terrà l’evento “Gioca Volley in sicurezza”, la Festa Nazionale del minivolley 2016 organizzata dalla FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo. Una festa dedicata ai bambini dai 5 ai 13 anni che praticano lo sport e alle loro famiglie.
Il progetto, frutto del protocollo d’intesa tra FIPAV, Associazione Nazionale per la Sicurezza Ferroviaria e Polizia Ferroviaria prevede l’allestimento di ben 100 campi di minivolley sul lungomare di via Caracciolo, in una delle cornici paesaggistiche più belle della nazione, e di un villaggio tematico dedicato al mondo del volley.
A Napoli, come nelle altre tappe del circuito, che vedrà impegnate 8 bellissime città d’Italia, è previsto l’allestimento di un mega palco con maxischermo, un punto di ristoro, gonfiabili che segnaleranno l’area ma anche e soprattutto l’animazione che si arricchirà della presenza di uno dei personaggi più rappresentativi della pallavolo italiana, Andrea Lucchetta.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale della FIPAV