Napoli si appresta a vestire l’abito più confacente alle grandi occasioni, in virtù della prestigiosa investitura consegnata al capoluogo campano da Dolce&Gabbana.
Gli acclamati stilisti di fama mondiale hanno scelto Napoli come palcoscenico destinato ad accogliere quattro giornate indimenticabili, dal 7 al 10 luglio, per festeggiare i trent’anni della famosa casa di moda.
Una quattro giorni all’insegna di sfilate e party esclusivi nei luoghi più belli di Napoli.
Quattrocento sono i vip che saranno presenti nella baia di Posillipo alla presenza di Sofia Loren, madrina dell’evento. Cinquecento sono invece le camere già prenotate. Tra le location: Palazzo Donn’Anna, Castel dell’Ovo e Spaccanapoli.
Tre sono le sfilate previste che mostreranno agli ospiti la collezione del prossimo anno. Con il Castel dell’Ovo a fare da sfondo ci sarà la sfilata per la moda uomo mentre sulla spiaggia del Bagno Elena avrà luogo la sfilata del 10 luglio, ultima serata che chiuderà l’atteso evento.
I talentuosi e mai banali stilisti apprezzati in tutto il mondo non hanno mai nascosto il richiamo speciale che li lega a Napoli, ad onor del vero, scelta in diverse circostanze come location nella quale ambientare spot diventati celebri in tutto il mondo. Anche in questa circostanza hanno voluto strizzare l’occhio a Partenope assicurando una quattro giorni memorabile all’ombra del Vesuvio.