Un minorenne alla guida di un’auto che ha generato un tragico incidente avvenuto la notte scorsa lungo la lingua d’asfalto della circumvallazione a Casal di Principe.
Uno scontro tra una Lancia Y e una Fiat Panda, un impatto fatale per Francesco Forchia 29 anni di Teverola, mentre un secondo ragazzo minorenne ed originario di Casal di Principe è in sala di rianimazione all’ospedale di Caserta. Si tratta del giovanissimo che si era messo alla guida di una Panda, nonostante non abbia l’età per guidare una vettura. Il giovane è stato operato d’urgenza per le numerose ferite riportate in seguito al violento incidente ed è in prognosi riservata. Migliorano invece le condizioni dell’altro occupante dalla Lancia Y, una ragazza che ha riportato però numerose ferite alle gambe, attualmente ricoverata al reparto ortopedia della clinica Pineta Grande. Non hanno riportato ferite gravi, invece, gli altri due ragazzi coinvolti nel sinistro, ricoverati presso l’ospedale di Santa Maria Capua Vetere e dimessi con dieci giorni di prognosi. Intanto i rilievi operati dai carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia di Casal di Principe, guidata dal tenente Simone Calabrò e dagli uomini della polizia di Casapesenna, coadiuvati dia vigili del fuoco di Aversa, sono andati avanti fino a tarda ora.
La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma sicuramente la velocità potrebbe essere stato uno degli elementi che ha portato all’impatto tra le due vetture.