“Sono felice della doppietta, la dedico ai tifosi del Napoli e alle persone che mi amano”.
Gonzalo Higuain semplicemente strepitoso. Il Pipita ha segnato il suo 31esimo gol in stagione, superando il Genoa in una gara di altissima intensità.
“Era importantissimo vincere per restare in scia al vertice. Abbiamo dato tutto per rimontare e la vittoria è meritata. E’ stata una partita difficilissima e siamo riusciti a portarla dalla nostra parte con una grande prestazione”. “Vogliamo restare in alto in classifica e dobbiamo proseguire così sapendo che davanti abbiamo 8 finali. Adesso c’è la sosta e poi dobbiamo tornare sempre più forti per il rush finale”. “Sono orgoglioso di questi tifosi che ci danno tanto amore. Insieme possiamo inseguire un sogno, siamo uniti e lotteremo fino alla fine”
Elsed Hysaj, autore dell’assist per il primo gol di Higuain, parla di carattere e cuore azzurro: “Dopo il loro primo gol non ci siamo abbattuti, potevamo sbìre un contraccolpo morale invece abbiamo reagito con determinazione. E’ una dimostrazione che anche sotto il profilo caratteriale siamo cresciuti”. “Vincere queste gare sofferte è ancora più bello perchè è segno di forza. Ci abbiamo messo il cuore perchè volevamo questo successo in ogni modo”. “Dobbiamo proseguire così, oggi i tifosi ci hanno sostenuto fino alla fine e anche per loro daremo il massimo fino alla fine. Non guardiamo la classifica, restiamo concentrati solo su noi stessi per dare il massimo in tutte le gare che restano”.