Sabato sera di sangue nel salernitano, dove le strade della movida hanno accolto un episodio di violenza a ridosso di una discoteca.
Questa notte alcune persone sono rimaste coinvolte in una rissa sorta per futili motivi in via Generale Clark.
Le due persone rimaste ferite durante l’accoltellamento sorto al culmine della vite sono risultate incensurate, mentre altre tre persone sono rimaste ferite lievemente nella colluttazione.
Sul posto è intervenuta la Radiomobile della Compagnia carabinieri di Salerno, che ha fermato il responsabile dell’accoltellamento e sta valutando la posizione di altre due persone che lo accompagnavano. Il fermato è un giovane di 22 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Ecco cosa è accaduto: quattro persone, tre uomini e una donna, stanotte, intorno alle 3.30, si sono recati davanti a una discoteca di Salerno e – secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri – pretendevano di entrare nonostante il locale stesse chiudendo. Ne è nata, così, una discussione con i buttafuori e i gestori del locale. Uno dei tre uomini ha estratto un coltello e ha colpito uno dei buttafuori, dandosi poi alla fuga e gettando a terra il coltello. A quel punto un 22enne pregiudicato che faceva parte del gruppo, ha preso il coltello e si è scagliato contro un’altra persona colpendola all’addome.
Sul posto è intervenuta la Radiomobile della compagnia carabinieri di Salerno.
Il 22enne è stato bloccato, mentre i militari sono ancora sulle tracce dell’altro aggressore. Denunciati per lesioni aggravata e rissa gli altri due ebolitani, un 32enne e la ragazza ventenne, risultata incensurata.