“Abbiamo dominato e potevamo chiudere con più gol di scarto”. Pepe Reina, trascinatore e leader carismatico di questo Napoli, analizza il successo azzurro e lancia la carica per le prossime partite:
“La gara di oggi non era semplice ed abbiamo dato dimostrazione di concentrazione e forza. Non abbiamo concesso nulla ed abbiamo comandato il gioco sin dall’inizio”.
“Il nostro cammino deve essere questo, pensando a vincere gara dopo gara. Non possiamo influire sul cammino della Juve e delle nostre avversarie, perciò dobbiamo solo concentrarci solo su di noi per cercare il massimo da qui alla fine del campionato”.
“Il gruppo è forte, solido ed è consapevole di quello che sta facendo. Bisogna proseguire così anche per i nostri tifosi che ci seguono ovunque e che devono essere fieri di noi”.
Stesso pensiero per Allan: “Dobbiamo rimanere concentrati partita per partita. E’ chiaro che c’è sempre la tentazione di fare calcoli o guardare le avversarie, ma noi sappiamo qual è la nostra strada e sinora siamo arrivati ai vertici pensando solo al nostro gioco”.
“Stasera abbiamo subito sbloccato una gara complicata e poi abbiamo amministrato il gioco. Non abbiamo mai sofferto e potevamo segnare ancora. Mancano ancora nove partite e dobbiamo pensare solo al prossimo impegno di domenica per proseguire il nostro cammino”