Bella e impossibile è il caso di dire, citando l’ex Miss Bosnia, Slobodanka Tosic. La 29enne modella apparsa sulla famosa rivista ‘Playboy’ e protagonista di un reality, era così avida di denaro e potere, da entrare in combutta con una rete criminale da cui riceveva lauti pagamenti,a seguito di prestazioni sanguinarie.
Dopo aver sedotto un boss della malavita balcanica, la donna è diventata complice di alcuni suoi rivali, attirandolo in un’imboscata per ucciderlo. L’agguato, teso in accordo con Darko Elez, altro capo malavitoso con il quale la Tosic aveva una relazione, non ha avuto buon fine. Zdrale si è salvato e ha denunciato l’amante che l’ha tradito.
La ragazza, coinvolta nell’ “Operazione Doll” che ha preso 32 persone di mira, è stata condannata a una pena minima di due anni e mezzo. Fuggita nel 2014 a processo avviato, oltre che dell’accusa di tentato omicidio, l’ex miss dovrà rispondere davanti ai giudici di altre malefatte. Slobodanska, estradata nel luglio scorso in Bosnia dalla Croazia, pare sia legata ad altri cinque omicidi e a una serie di rapine, messe a segno insieme al boss Elez, per un valore di oltre 5 milioni di euro.