Nel “Monday Night” della 26^ giornata di Serie A i partenopei ospitano il Milan a Fuorigrotta e in caso di successo ritornerebbero davanti alla Juve; i rossoneri, però, sono migliorati tantissimo rispetto al 4-0 subito a San Siro nella gara di andata (gol di Allan, doppietta di Insigne ed autorete di Ely) e adesso sono a soli sei punti dal terzo posto. A spingere la squadra di Sarri ci penserà un San Paolo gremito in ogni ordine di posto (riaperta a tutti la Curva A).
Nessun dubbio di formazione per Sarri che proporrà l’undici tipo: Hysaj e Ghoulam sui lati, Albiol e Koulibaly in mezzo; a centrocampo terzetto con Allan, Jorginho e Hamsik; nel tridente Callejon ed Insigne agiranno sugli esterni, mentre Higuain sarà il riferimento centrale.
Mihajlovic dovrà fare a meno di Romagnoli influenzato: sarà Zapata a far coppia con Alex al centro della difesa, con Abate a destra e Antonelli a sinistra; in mediana spazio a Kucka e Montolivo, mentre sulle fasce agiranno Honda e Bonaventura; in avanti Bacca e Niang.
Probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Arbitro: Banti di Livorno
Diretta Tv su Sky Sport, Sky Calcio e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.