Da sempre maltrattata, picchiata e stuprata, dopo l’ennesimo abuso da parte del compagno è rimasta incinta, ma tutto questo non ha fermato il comportamento aggressivo del partner, che ha inveito su di lei ancora una volta picchiandola e stuprandola nuovamente, rischiando di farle perdere il bambino che porta in grembo.
E’ accaduto venerdì 11 Dicembre, a Mezzago, in provincia di Monza e della Brianza: la donna, una 25enne ecuadoriana, è stata ricoverata in ospedale, dove i medici, dopo averla attentamente osservata, hanno appurato l’alto rischio di interruzione della gravidanza.
Ai medici la donna ha dichiarato le continue violenze subite e ha denunciato il proprio compagno, un connazionale 27enne, per averle sferrato ripetutamente calci e pugni alla testa nonostante fosse a conoscenza dell’attesa di un bambino da parte della donna, il tutto, inoltre, dinanzi ai figli di due e quattro anni. La ragazza ha anche dichiarato di non essere riuscita a troncare la relazione per paura che questi potesse portarle via i figli.
I Carabinieri di Vimercate hanno arrestato il 27enne, che adesso si trova in carcere.
Attualmente la donna resta in ospedale per la grave minaccia di aborto.