Il cinema Ambasciatori di via Crispi a Napoli si appresta a cambiare look proponendo al popolo partenopeo una versione inedita, confortevole ed originale.
Lunedì riaprirà orfano degli ex 340 posti che sono stati sostituiti da 110 sedute ultracomode, letti a tre piazze nella prima fila e divani a due posti e poltrone molto ampie nelle file successive. Cambia in questo modo a Napoli l’idea di sala cinematografica con il nuovo cinema Ambasciatori che cambia anche denominazione, si chiamerà HART.
Tra i comfort proposta, ogni poltrona sarà fornita di una specie di poggiapiedi che potrà contenere giacche e borse, mentre accanto sarà disposto un tavolino con un lume su cui potrà esser poggiato il panino gourmet mentre si guarda il film. La nuova proprietà del cinema Hart ha costruito anche un grande palco sotto allo schermo per ospitare gruppi musicali e c’è anche un pianoforte a coda.
Una fusione insolita tra relax ed intrattenimento, tra comodi divani, panini e poltrone “di casa”, dove guardare un film o ascoltare musica live.
L’Hart in via Crispi 33 preannuncia di introdurre un’autentica rivoluzione tra le proposte esibite dalla Napoli by night, a partire dall’ingresso che accoglie un bistrot con tavolini per il pranzo e una cucina. Nella grande sala delle proiezioni e dei concerti è invece ospitato il bar.
L’inaugurazione avrà luogo domenica 6 dicembre 2015 dalle 17.30 alle 21.30, per l’occasione verrà proiettato sul nuovissimo schermo ad alta tecnologia il trailer della “Gatta Cenerentola” il film d’animazione di Alessandro Rak.
La programmazione della prossima settimana, invece, è la seguente:
Lunedì 7 dicembre alle 21.30 un concerto live dei “Portico” una rock band di Londra (biglietto 15 euro più prevendita);
Martedì 8 dicembre proiezione in anteprima di “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael film campione europeo d’incassi.