Buone notizie per il pastificio Rummo. A breve l’azienda riaprirà i battenti. Lo comunica Antonio Rummo, direttore commerciale estero e componente della sesta generazione della famiglia di noti pastai.
A quanto pare la campagna di solidarietà promossa a favore della Rummo a seguito dell’alluvione che ha colpito il Beneventano nella notte tra il 14 ed il 15 ottobre 2015, ha funzionato: ” Procede tutto per il meglio – sostiene Rummo – ed anche in maniera molto veloce; ogni giorno che passa vediamo dei miglioramenti, possiamo dire che i lavori per quanto concerne la parte interna sono ultimati al 95%, mentre per quella esterna all’85%”.
Antonio Rummo ha vinto la sua sfida. L’immagine del pacco di pasta immerso nel fango e divulgato sui social con la frase “L’acqua non ci ha mai rammollito”, ha ottenuto i suoi risultati. Star della televisione e della musica, celebrità e utenti hanno collaborato ed applaudito l’iniziativa. La mano forte dell’azienda è stata identificata nei suoi dipendenti, risultati parte attiva nel ripulire il disastro provocato dall’acqua.
Cosimo Rummo, presidente ed AD del pastificio, aveva infatti dichiarato a mezzo stampa di essere commosso ed onorato da tanta solidarietà. La Rummo fortunatamente riaprirà, a tutela di clienti e lavoratori.