Sorpresa per Gianni Morandi. Il celebre cantante italiano, ha ricevuto un gradito regalo da un fan accanito. L’artista più seguito su Facebook, condivide in rete lo straordinario ed inaspettato omaggio culinario.
In data 3 novembre 2015 scatta un post sul web con descrizione: “Stamattina è arrivato un bel regalo. Una mozzarella di cinque chili, direttamente da Battipaglia, omaggio di Luigi, un ammiratore campano che ora abita a Bologna e che mi capita di incontrare spesso. Lui ama e non dimentica i prodotti della sua terra. Grazie Luigi!».
Gianni è un buongustaio, non a caso condivide scatti sul suo profilo, che lo ritraggono intento a mangiare una pizza o ad occuparsi di cucina. Ed ecco che tra una passeggiata con Anna, l’adorata moglie e un incontro con i fan, arriva anche il post della “Zizzona di Battipaglia”, divenuta popolare in Italia con la pellicola cinematografica ‘Benevenuti al Sud’.
Morandi, ben consapevole della genuinità del prodotto campano, mostra un sorriso spalancato dinanzi al dono ricevuto a casa.