Ha 42 anni e viene da Napoli, ‘Miss Over 2015’. Rosanna Rizzo è la vincitrice del concorso riservato alle donne più belle d’Italia sopra i 39 anni d’età, organizzato a Riccione sabato scorso.
A dimostrazione che la bellezza degli ‘anta’ resiste al tempo, ci sono proprio queste signore eclettiche ed in forma. Diplomata al liceo linguistico, Rosanna Rizzo, 170 cm di altezza, ha proposto in gara un monologo dal film ‘Monster’ interpretato da Cherlize Theron. L’avvenente bionda trionfatrice sogna infatti di recitare in teatro.
Ad accompagnarla sul podio, Emanuela Paglieri, 60 anni e ‘Miss Over…issima’. Tra le 62 finaliste la 42enne partenopea si aggiudica la fascia della 23/a edizione.
Il patron della manifestazione ha così commentato il successo del concorso: “L’idea ci è venuta quando nei primi anni Novanta si diffuse la notizia che Isabella Rossellini non sarebbe più stata testimonial di una marca di cosmetici per sopraggiunti limiti d’età. Ma no, ci siamo detti, è impossibile, ci sono quarantenni e cinquantenni stupende”.