Arriva il parco dell’amore a Giugliano, in provincia di Napoli. Le coppie di innamorati potranno tranquillamente incontrarsi senza rischiare di incappare in spiacevoli sorprese.
L’idea è di un imprenditore di 40 anni, Gianluca Iacolare, che ha aperto proprio in questi giorni il Love Parking in cui ci si può appartare al costo di 5 euro per due ore di sosta e 3 per le successive.
Messi a disposizione degli innamorati, ben 45 stalli, per evitare che si invadano le strade o aree di sosta, seminando a destra e a manca, preservativi e pagine di giornali. L’intento di Iacolare è quello di assicurare lavoro e intimità offrendo un servizio ai cittadini, in particolar modo, ai giovani: “A Giugliano ci sono tante prostitute. Io ho scelto appositamente di aprire il parco negli orari in cui non praticano la loro attività. Infatti vorrei che fossero sopratutto le giovani coppie a venire nel mio Love Parking. Prima di aprire, memore delle polemiche del passato, ho ottenuto tutti i permessi definitivi”.
Tempo fa il Vescovo e il Sindaco di Pozzuoli fecero chiudere il parco aperto nell’area flegrea. Ora Iacovale cerca di andare contro il perbenismo e l’ipocrisia generale, per creare un luogo di incontro sicuro per i giovani, evitando perfino di fare scalpore in giro, imbrattando in aggiunta le strade.