Tragica fatalità per un giovane 23enne di Cicciano. Il ragazzo scende dall’auto per cambiare uno pneumatico bucato, e viene travolto sulla statale 162 da un’altra vettura.
Felice Cavezza, questo il nome del malcapitato, ha perso la vita ad Acerra (Napoli), per aver riportato gravi ferite dopo essere stato investito. Guidava la sua Renault Twingo ed era insieme ad un amico 18enne. Dopo aver percepito che uno pneumatico si era forato, è sceso dalla macchina ed è stato travolto da una Peugeot 107. Alla guida c’era una 25enne di Somma Vesuviana.
Dopo l’impatto i tre giovani sono stati soccorsi e trasportati da un’autoambulanza alla clinica Villa dei fiori di Acerra. Per il 23enne non c’è stato nulla da fare. E’ morto poco dopo. Gli altri due ragazzi invece hanno riportato lievi ferite.
Sottoposti intanto sotto sequestro i due veicoli. Eseguiti sulla 25enne anche i test tossicologici, risultati negativi. La salma di Felice Cavezza è stata poi trasportata al secondo Policlinico di Napoli e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.