Nel posticipo della 7^ giornata di Serie A il Napoli sarà di scena a San Siro contro il Milan: stasera gli azzurri devono dare risposte importanti sul piano della continuità e ripetere le ottime prestazioni contro Lazio e Juventus anche in trasferta per conquistare i primi tre punti lontano dal San Paolo anche in campionato. Per gli uomini di Sarri quattro vittorie nelle ultime cinque gare, con quattordici gol fatti e solo uno subito; i rossoneri, invece, sono reduci dal ko di Marassi col Genoa e faticano ancora a trovare una chiara identità di gioco, affidandosi spesso alle giocate dei singoli.
Tante assenze pesanti per Mihajlovic che deve fare a meno degli infortunati Abate, Niang, Menez, Balotelli e dello squalificato Romagnoli, ma anche Antonelli e Honda non sono al meglio. In difesa, dunque, spazio a Zapata ed Ely centrali con Calabria a destra e De Sciglio a sinistra; a centrocampo giocheranno Kucka, Montolivo e Bertolacci con Bonaventura sulla trequarti a supporto di Bacca e Luiz Adriano.
Sarri conferma l’undici vittorioso contro la Juventus: ritornano Reina tra i pali e Hysaj e Albiol in difesa con Koulibaly e Ghoulam a completare il reparto; a centrocampo rientrano Jorginho e Hamsik con Allan; per quanto riguarda l’attacco, Insigne è stato completamente recuperato e così come Callejon agirà da esterno d’attacco nel tridente offensivo con Higuain punta di riferimento.
MILAN (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. Mihajlovic
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Higuain, Callejon. All. Sarri
ARBITRO: Rizzoli di Bologna
Diretta Tv su Sky Sport e Mediaset Premium. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia.