Sarà largo Enrico Berlinguer (uscita metropolitana Toledo) a ospitare la manifestazione organizzata dalla Napoliboxe di Lino Silvestri che si svolgerà domenica, 27 settembre, a partire dalle 10.30.
Dieci incontri che vedranno sul ring molti atleti della palestra di vico Sottomonte ai Ventaglieri, contro avversari provenienti da diverse società della Campania e non. Un’ulteriore occasione per portare la boxe fuori dalle palestre e svolgere un’opera di propaganda e sensibilizzazione di questo sport, come la Napoliboxe ha sempre fatto nel corso degli oltre vent’anni di attività.
“Quest’anno non ci siamo fermati neanche in estate – spiega Lino Silvestri -. A luglio abbiamo organizzato, per la prima volta, una riunione in piazza a Vico Equense, allargando i nostri orizzonti. Con l’inizio della nuova stagione agonistica siamo tornati a Napoli e vogliamo, ancora una volta, offrire alla città gratuitamente lo spettacolo di uno sport ricco di valori sani. Ci aspettiamo un successo di pubblico e mi auguro che i miei atleti possano dimostrare il loro valore sul ring. Ringrazio, come sempre, il nostro sponsor, il dottor Luigi Vittozzi, che ci aiuta nella realizzazione delle nostre attività, l’assessorato allo sport del Comune di Napoli e la Metropolitana di Napoli, che ci ha messo a disposizione gli spazi per gli spogliatoi degli atleti”.