Mentre ieri sera l’Italia, in maniera più o meno consapevole, lo festeggiava guardando “Benvenuti al Nord”, – andato in onda in prima serata su Canale 5 – l’amatissimo attore napoletano, Alessandro Siani, ha spento le 40 candeline, circondato da amici e parenti più o meno noti, nell’elegante location vomerese D’Angelo Santa Caterina.
Lo scorso mercoledì 16 settembre il solare ed eclettico comico, attore, regista e cabarettista napoletano ha compiuto 40 anni e ha scelto di festeggiare con gli amici più intimi organizzando un party in grande stile, animato dalle performance degli amici di Made in Sud, Gigi e Ross, il Trio canoro Sud 58, Pasquale Palma, Lello Musella.
E tra i 100 ospiti intervenuti al festeggiamento anche gli amici storici di Siani: Valentina Stella e Sal Da Vinci che fino alle 3 del mattino hanno allietato gli ospiti al piano con le loro melodie.
Una serata all’insegna della napoletanità e del divertimento per festeggiare una delle icone più significative ed espressive della Napoli contemporanea.