Attesa la nuova stagione del Boss delle cerimonie. Don Antonio Polese sta per ritornare su Realtime tra critiche, detrattori e spettatori incuriositi. Il vero re del noto castello La Sonrisa spiega il segreto del suo successo: “Il nostro motto è: non ospitiamo solo i lord ma trattiamo tutti da re”.
Don Antonio racconta gli esordi della trasmissione che lo ha fatto balzare agli onori della cronaca: “Siamo i migliori, hanno setacciato tutta la Campania per trovare un locale degno, quando sono arrivati a La Sonrisa hanno messo i semafori rossi e si sono fermati”. Delle puntate trasmesse da ottobre in poi dice: “Saranno bellissime. L’11 settembre partirò per gli Stati Uniti, per celebrare un matrimonio importantissimo a New York e incontrerò il boss delle torte Buddy Valastro nella sua pasticceria . Faremo un gemellaggio”.
Tra interesse e polemiche, dal gennaio del 2014, il signor Palmese ha polarizzato l’attenzione del pubblico. Il ‘docureality alla napoletana’ha dato vita ad un nuovo modo di fare spettacolo.
Nel Castello di Don Antonio si consumano infatti scene da un matrimonio sontuose e goliardiche al limite dello stucchevole. Il Boss è per questo diventato un personaggio più che famoso, tanto da emigrare in Polonia e Gran Bretagna preparandosi alla terza stagione tv che assicura una divertente evasione dalla realtà.