Stupri reiterati sulla riviera Romagnola. Ben 3 ragazze sono state vittime di violenza sui litorali di Rimini e Riccione, in soli 4 giorni. Le giovani donne erano in vacanza. L’ultima ad aver denunciato è stata una ragazza tedesca di 19 anni. Appena dopo l’abuso, dopo il ritrovamento avvenuto all’alba sulla spiaggia di Miramare, è stata portata in ospedale per i dovuti accertamenti, da un uomo che l’aveva scorta passeggiando. I medici le hanno riscontrato delle lesioni agli organi genitali, segno di abusi sessuali.
La ragazza avrebbe bevuto qualche bicchierino di troppo. Del momento dello stupro infatti, ricorda poco ed è ancora in stato confusionale. Ai carabinieri la 19enne ha ribadito di non riuscire a ricostruire la vicenda e non ha dato indizi sull’aggressore.
Sempre a Rimini, durante la notte di Ferragosto è stata violentata tra gli stabilimenti balneari, una 20enne di Milano. Secondo una ricostruzione dei fatti, la giovane era andata in spiaggia a cercare gli amici con i quali aveva partecipato a una festa. Qui è stata avvicinata da uno stupratore di colore attualmente ricercato, poi messo in fuga dalle urla della stessa ragazza.
Nella stessa notte, un 39enne marocchino ha aggredito una 24enne riminese che partecipava al falò di Ferragosto. Per fortuna la donna sarebbe riuscita a divincolarsi e fuggire. Arrivata nei pressi di una volante della polizia, la ragazza ha fornito i tratti somatici del presunto violentatore, intercettato poco distante dalla zona dove aveva cercato di intentare violenza alla sua preda.