Courtney Stewart è una ragazza di 21 anni, come tutti i giovani al passo con i tempi detiene un account su facebook. Il famigerato social network, nel corso degli anni, di stramberie e vicende poco edificanti ne ha propinate un bel po’. Eppure, il post pubblicato da Courtney è senza dubbio “unico” nel suo genere.
La 21enne è madre di un bambino down ed è finita nei guai proprio in seguito ad un post pubblicato su facebook e adesso dovrà rispondere delle accuse di presunti abusi e violenza su un bambino con disabilità.
La ragazza ha infatti chiuso il figlio di pochi mesi in lavatrice, per poi scattargli una foto e postarla su Facebook.
Courtney ha però tenuto a specificare che non si è trattato di nessun atto di violenza: «Ama la lavatrice, lo abbiamo messo dentro il tempo della foto, per farci una risata», ha raccontato la ragazza al Mirror, «poi lo abbiamo levato subito ovviamente». La foto non ha suscitato ilarità tra i contatti della ragazza che l’hanno celermente segnalata, in poco tempo ha fatto il giro della città al punto che la polizia ha chiesto un colloquio con la giovane madre.
A seguito dell’incontro con gli agenti la ragazza ha nuovamente pubblicato il post aggiungendo: «Chi ha segnalato questa foto alla polizia dicendo che mio figlio veniva abusato? Chi lo conosce sa che ama le lavatrici, quindi pensate agli affari vostri».
Non ci sono state conseguenze legali per Courtney, visto che di fatto non sono stati rilevati segni evidenti di violenza, ma sulla giovane continuano a piovere incessanti lamentele ed accuse da parte del popolo del web.