Sarà una tre giorni importante quella del prossimo 16-17 e 18 luglio che vedrà una rappresentanza del Napoli Supporters Trust raggiungere il ritiro pre-campionato del Napoli a Dimaro per presentare il progetto alle centinaia di tifosi che prenderanno parte all’appuntamento.
Nella cittadina trentina, da anni meta preferita del Napoli di De Laurentiis, il Napoli Supporters Trust allestirà una propria postazione che illustrerà ai tifosi le tante potenzialità del Trust. Dopo le adesioni dei club di Bologna, Padova e Zurigo, punterà a radicare sempre più i propri principi sulle opportunità legate all’adesione al progetto in qualità di Supporters Senior.
L’anima e l’essenza alla base del progetto, emergono in tutta la loro essenziale sostanza, mediante il messaggio diramato dal direttivo del Napoli Supporters Trust al neoallenatore del Napoli, Maurizio Sarri:
“Caro Mister, come tifosi del Napoli non possiamo che farle i migliori auguri per un buon lavoro a servizio della nostra squadra. Siamo convinti che darà il massimo come, d’altronde, faremo anche noi.
Ci gratifica l’approccio avuto verso i nostri beniamini, confidiamo in una loro crescita e nella piena sintornia con gli schemi che proporrà. Napoli è piazza importante, puntiamo a essere sempre più una forza in serie A e in Europa.
Forza Napoli, Forza Azzurri, sempre!”