Una calda domenica d’estate destinata a tingersi con i colori della musica e della spensieratezza quella che andrà in scena tra qualche ora a Volla, presso la Scuola Materna Matilde Serao, in Via Dante Alighieri, per merito di un evento che consegnerà alla cittadinanza locale la possibilità di partecipare ad una buona serata animata da talenti rigorosamente di casa nostra.
La Proloco Evviva Volla, oggi, domenica 5 luglio, presenterà, infatti, una prima giornata dedicata alla musica di tutti i generi e aperta a tutti. Sono tanti i talenti che il nostro territorio presenta ma moltissimi non hanno la possibilità di essere nemmeno indirizzati ad un percorso da seguire. Con questo evento, con il EVMS si darà spazio a tutti i generi musicali: dal rap al pop, dalla lirica al metal. L’area adibita alla manifestazione sarà popolata dai tanti standisti che supportano Evviva Volla. Saranno presenti artigiani, oltre a tanti spazio dedicati allo street food. Tutti i commercianti potranno essere presenti e supportare un evento come l’EVMS, suddiviso in due macro aree, una contest ed una free dedicato alla musica. Entrambi i momenti avranno una giuria qualificata.
Il contest rap sarà capitanato da dj Uncino dei Sangue Mostro, Ganjafarm Cru, storico dj del rap campano che ha diviso il palco con tutti i big della scena partenopea e non solo. Water Battle si baserà su alcuni principi essenziali: limpidezza – non violenza – non volgare!
Ad ogni partecipante sarà consegnato un secchio di palloncini che potrà utilizzare a fine sfida, se il suo avversario avrà oltrepassato il limite. L’iscrizione alla Battle è gratuita e il vincitore si aggiudicherà la possibilità di registrare un brano prodotto da Dj Uncino, missato presso L’ammontoneprod Studio.
Gradito ospite sarà Ivanò, membro de “La Pankina Krew”, mentre l’altro componente maschile della rinomata band di Napoli est, Master Prod, comporrà la giuria insieme a Dj Uncino. Apriranno l’evento Golden Club/10 Decibel e il Live Show della Pankina Krew.