“Tutti a scuola”: un giorno all’insegna del gusto e della solidarietà alla Mostra d’oltremare, oltre che un grande successo per l’Apn.
Circa 12mila le persone che hanno aderito alla manifestazione, grazie al supporto degli sponsor che hanno offerto acqua, dolci, panini, ma soprattutto pizze.
Circa 4000 mila, infatti, le pizze sfornate dai sei forni e dalle 30 persone – la metà delle quali capitanate da Errico Porzio – che hanno fornito il loro contributo alla causa in maniera rigorosamente gratuita, nella giornata dedicata ai bambini e in particolare ai diversamente abili di tutte le età.
Per l’occasione è stata ideata la pizza “tutti a scuola” creata dall’ormai inarrestabile Errico Porzio che insieme al presidente dell’Apn Sergio Miccù e il patron della manifestazione, il dott Tony Nocchetti, hanno presentato la prelibatezza creata ad arte per l’occasione sul palco della manifestazione, alla presenza delle telecamere di tutte le reti nazionali e regionali e di tantissimi fotografi.
Molto fitto anche il parterre di ospiti celebri giunti alla Mostra d’oltremare per testimoniare con la loro presenza l’apertura verso l’importanza sociale del tema supportato dall’iniziativa: Valentina Stella, Clementino, Ciro Giustiniani e Tony Tammaro.
Una giornata memorabile, non solo per i bambini, ma per l’intera città di Napoli. E soprattutto per l’umanità.