La scuola è finita, ma la passione, quella che anima e guida gli intenti e i sentimenti più nobili ed encomiabili, non va mai in vacanza. E con lei, la voglia d’imparare ed assorbire emozioni, esperienze e sorrisi peculiare dei bambini. Di tutti i bambini. Anche di quelli che l’arida e grossolana faciloneria delle anime vestite di superficialità, si diverte ad etichettare come “diversi”.
“Tutti a scuola” è un’autentica festa per bambini, per tutti i bambini ed avrà luogo il prossimo lunedì, 15 giugno, dalle ore 10 alle 22 alla Mostra d’oltremare di Napoli.
Un simpatico laboratorio creativo per bambini, per tutti i bambini, anche i disabili, per impartire loro le nozioni e le magie insite nell’ “arte sacra della pizza”.
Un’iniziativa ad opera dell’associazione “Tutti a scuola”, guidata dal dott. Tony Nocchetti, mentre, la maggior parte dei pizzaioli presenti, reduci dal Guinness World Record dei pizzaioli, sono creature forgiate a immagine e somiglianza del talento e dell’esperienza del maestro pizzaiolo Errico Porzio che, in virtù del gran cuore e della generosa umanità che da sempre converte in pizza, non poteva mancare ad un appuntamento così speciale.
Sei forni e circa 15.000 adesioni: questi i numeri che preannunciano l’imminente nascita di una giornata memorabile all’ombra del Vesuvio, impreziosita dalla presenza di diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali: Gigi Finizio, Valentina Stella, Tony Tammaro, i comici di Made in Sud.
Vietato mancare!