La compagnia aerea low cost spagnola Volotea ha annunciato che presto ci sarà un collegamento diretto tra l’aeroporto Valerio Catullo di Verona e quello di Napoli Capodichino.
In particolare, la nuova rotta sarà avviata dal 17 dicembre 2015 e verrà operata tutti i giorni fino all’11 gennaio 2016 e con frequenza di cinque giorni su sette nei mesi successivi.
Volotea è una compagnia aerea relativamente giovane ma che in quattro anni ha già raggiunto notevoli risultati, conquistando la fiducia di circa 700000 passeggeri che l’hanno scelta per spostarsi a prezzi contenuti tra città di medie e piccoli dimensioni italiane ed europee.
Le basi della compagnia low cost spagnola sono: in Francia, Nantes, Bordeaux e Strasburgo, in Spagna nelle Asturie e quelle italiane di Venezia, Palermo e la nuova istituita appunto a Verona.
Grande soddisfazione espressa a riguardo da Carlos Muñoz, Presidente e fondatore di Volotea: “La scelta di aprire la nostra nuova base in Italia è ricaduta su Verona, una città nella quale siamo cresciuti molto nel corso degli ultimi tre anni e che ha ottime potenzialità di sviluppo”.
Soddisfatta alla stessa maniera Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia, che commenta così la scelta di effettuare il collegamento Napoli Verona: “L’avvio della nuova rotta è la riconferma della grande attenzione che Volotea riserva a Napoli e ai suoi viaggiatori. Con questo nuovo volo siamo certi faremo breccia nel cuore dei napoletani, che da sempre apprezzano i nostri collegamenti comodi, diretti e veloci verso destinazioni di grande appeal turistico”.
Con l’avvio della nuova rotta per Verona da dicembre prossimo, salgono a dieci le mete disponibili da Napoli Capodichino, oltre a quelle dirette a Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos (Grecia), Nantes e Bordeaux (Francia) e quelle nazionali per Genova, Olbia e Palermo.