Dal 27 giugno al 5 luglio Castellammare vestirà l’abito delle grandi occasioni per accogliere un evento inedito e di rilievo che consentirà a numerosi vip di sbarcare all’ombra del Vesuvio.
“Stabia in Fiera”, questo il titolo della prima edizione dello Stabia Social Fest, 20.000 mq per un evento unico, così distribuiti: 3.000 mq di area wedding, 3.000 mq di area shopping, 4.000 mq di area arredo casa e giardino, 3.000 mq di area spettacoli, 4.000 mq occupati dal motor show, 3.000 mq di Pizza Show.
L’allestimento, l’organizzazione e tutto quello che attiene la parola “pizza”, in quella sede, non poteva che essere consegnato all’Istituto Nazionale della Pizza, quindi alle esperte e capaci mani di Errico Porzio e Claudio Ospite.
L’agenzia “Vip Events” di D’Apice Domenico, giovane imprenditore stabiese, non ha avuto dubbi in merito alla scelta più “consona e gustosa” in materia e ha voluto, quindi, puntare sul sicuro, affidandosi al genio e all’esperienza di Errico Porzio.
Un evento che nasce dalle idee di sei giovani imprenditori per dare risalto alla città di Castellammare di Stabia, nell’ambito di nove serate: questo l’intento che anima l’iniziativa.
Un evento che consentirà a giovani e adulti di sfidarsi e mettersi alla prova, sfidandosi in un susseguirsi di concorsi, sotto l’occhio vigile di un’autorevole giuria. A condurre le nove serate sarà una coppia inedita: la bella Raffaella Fico spalleggerà, infatti, l’eclettico Gianni Simioli, accompagnati da personaggi del calibro di: Alfonso Signorini, Mara Venier, Francesco Cicchella, i Sud 58, Paolo Caiazzo, i Ditelo voi, Luca Sepe, Tony Maiello, Anna Tatangelo, Costantino Vitaliano.
Sfilate di alta moda, moda sposa, performance di ballo: sono solo alcuni degli eventi che condiranno la kermesse, mentre ad allietare i palati, come detto, ci penserà il maestro pizzaiolo Errico Porzio che non mancherà di proporre pizze capaci di soddisfare, sfamare ed accontentare tutti i palati.