In concomitanza con il “Napoli Strit Food Festival”, Napolitan lancerà una nuova iniziativa che avrà per protagonisti proprio voi: i lettori di Napoli e di Napolitan!
I ragazzi e le ragazze della nostra redazione saranno schierati in prima linea per portare tra le strade di Napoli un nuovo modo d’interagire con gli utenti.
Lungo le vie della movida di Napoli e provincia e nell’ambito di zone topiche, quali luoghi di ritrovo del popolo della notte, fiere, eventi e manifestazioni artistiche e culturali, noi del team di Napolitan, ci muoveremo tra gli avventori per chiedere di rilasciare un messaggio, un pensiero, un commento in merito a delle tematiche che di volta in volta proporremo.
Varieremo tra gli argomenti apparentemente più leggeri, quali: sesso e contraccezione, uso di alcol e droga, per giungere a toccare temi sensibili, come la violenza sulle donne e negli stadi, l’omofobia, oltre a chiedere semplici riflessioni su Napoli, pregi e difetti, peculiarità, problemi della città.
Domani, sabato 23 maggio, e domenica, 24 maggio, presenzieremo al “Napoli Strit Food Festival” per raccogliere i pareri e le considerazioni relativi all’evento da parte degli stessi partecipanti.
“Il Festival del cibo da strada” su Napolitan lo racconterete voi!
Come fare per riconoscerci?
Segui “il nostro bambino” e ti condurrà da noi!