Napoli.Il 25 Aprile torna per la sua terza edizione all’Arenile Reload il Bit Fest,festival della musica elettronica digitale di Napoli. Dalle ore 12 fino all’alba e con ingresso libero fino alle 14 si potrà assistere a uno degli show di musica elettronica più grandi del sud Italia.
L’evento ideato e prodotto da Drop Music Juice vedrà alternarsi alla consolle Jamie Jones, numero uno dell’etichetta londinese Hot Creation che dal 2011 scala le classifiche con le sue sonorità melodiche e calde, Riva Starr, punta di diamante nel panorama italiano della musica elettronica con il suo sound indie-pop e Infinity Ink il progetto deep di All Love e Luca C,oltre a numerosi artisti della scena locale.
Come ogni anno la manifestazione avrà uno slogan di riferimento; per quest’edizione è stato scelto l’hastag #napolicambiatraccia che simboleggia la voglia di cambiamento e di riscatto attraverso la musica di una città che è da sempre simbolo di creatività,energia e cultura.
Il Bit Fest sarà affiancato anche da un evento social attraverso l’utilizzo di Instagram, basterà scattare una foto e condividerla con l’hastag #napolicambiatraccia per vederla proiettata sui megaschermi dell’Arenile durante lo show del 25 Aprile.