Tragico incidente stradale sulla statale 7, che collega Francolise a Mondragone, nel Casertano. Una bambina di 8 anni ha perso la vita nella carambola fra un trattore, una Fiat Punto e un’Audi.
L’incidente ha coinvolto un trattore e due automobili, ha procurato quattro i feriti, successivamente trasportati in ambulanza, mentre la bambina è deceduta all’ospedale civile San Sabestiano e Sant’Anna di Caserta. Un urto che ha fatto sbandare l’Audi al punto da farle invadere l’altra carreggiata nella quale sopraggiungeva una Fiat Punto con a bordo una famiglia di Tora e Piccilli.
Lo scontro è stato violentissimo, tanto da far perdere la vita a una bimba di soli 8 anni, Raffaella Ferrara. Suo padre, Alfredo, sua madre e un’altra bambina sono gravemente feriti, ricoverati nell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca e Pineta Grande di Castel Volturno.
L’autista del trattore, dopo l’incidente, si è dato alla fuga a piedi nelle campagne circostanti facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, sono intervenuti per primi i medici e gli infermieri del 118, seguiti dalle forze dell’ordine della stazione di Sant’Andrea del Pizzone.
Il conducente del veicolo agricolo, rimasto illeso e irreperibile, è stato rintracciato a seguito di immediate indagini dai Carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone (CE) e deferito, in stato di libertà, per omissione di soccorso. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro.