Lutto in casa Ranieri. A Pesaro è deceduto il nipote del noto cantante ed attore partenopeo. Si chiamava Andrea Nava e aveva 33 anni: Il corpo del ragazzo è stato ritrovato esanime, domenica sera.
Figlio della sorella di Ranieri e di un noto imprenditore del mobile, il decesso del ragazzo è stato scoperto dal padre d lui, che per caso era passato a salutarlo e lo ha sorpreso morto, nel letto della sua abitazione.
Allertato subito il 118, si è constatato che la morte del ragazzo era avvenuta 10 ore prima del rinvenimento. Inutile ogni tentativo di rianimazione sul suo corpo. Ovvia dunque, la certificazione del decesso del nipote di Ranieri.
Sul corpo di Andrea non sono stati riscontrati segni di abuso o violenza. Il ragazzo non avrebbe assunto alcuna sostanza stupefacente o medicinale. Scongiurata dunque anche l’ipotesi di un suicidio premeditato o di overdose. La procura di Pesaro ha disposto l’autopsia sul cadavere. Non si riesce a dare una spiegazione al decesso. I carabinieri sono intenti a ricostruire le ultime ore di vita del giovane.
Andrea viene compianto dalla famiglia Ranieri. Era un ragazzo attivo, amante dei viaggi. Il cantante napoletano non ha per ora rilasciato alcun commento a riguardo. Andrea era figlio della sorella che lui stesso aiutò a sposarsi con i primi compensi da cantante.