Capri è una delle isole più chic e più romantiche d’Italia, numerosi sono i turisti che approdano sull’isola azzurra per godere dell’atmosfera di classe e degli scorci meravigliosi.
Una località che offre tutta la grande tradizione napoletana, oltre ad un grande spessore dal carattere europeo e mondiale. A supporto della famigerata ed ambita meta, infatti, si annoverano innumerevoli strutture capaci di coccolare e viziare i clienti.
Secondo il noto sito TripAdvisor uno degli alberghi più prestigiosi e più gettonati dai turisti è l’Hotel Minerva. A certificarlo con tanto di primo posto in classifica è l’ambito dei “Travelers Choice Hotel Awards 2015 (categoria alberghi romantici)”.
Il criterio di valutazione si è basato sulle migliaia di recensioni positive rilasciate dagli utenti, i vari turisti si sono detti molto soddisfatti, elogiando un rapporto qualità-prezzo giusto, un servizio eccellente e un’atmosfera magica forgiata a immagine e somiglianza dei desideri degli innamorati.
L’hotel si piazza terzo in Europa e nono su scala mondiale, battendo la concorrenza dei vari alberghi italiani.
L’albergo è gestito dalla famiglia Esposito, imprenditori che si sono subito sentiti lusingati e onorati del premio. Hanno ringraziato tutti gli utenti e il portale in primis, ribadendo l’aspetto romantico e suggestivo della struttura.
L’Italia, ancora una volta, si conferma una garanzia in materia di turismo. Napoli e le sue bellezze salgono sul podio principale: prima Sorrento, nominata come città preferita dai turisti, ora Capri per quanto riguarda le fughe d’amore.
Tutti dati che riqualificano la Regione Campania e che la invitano a mostrarsi sempre più accogliente ed ospitale verso i turisti. L’isola dell’amore è pronta ad abbracciare tutti gli innamorati e perché no, anche a far conoscere ed innamorare i single. L’atmosfera è magica, le strutture sono da sogno, le motivazioni per partire non mancano.