Sangue e morte sono le due costanti che più frequentemente si ripetono, durante questi giorni, particolarmente contraddistinti da incessante ed infima pioggia, lungo le strade del casertano.
Stanotte, a Santa Maria Capua Vetere, in via Aldo Moro, per cause ancora da accertare, il conducente di una Fiat Punto ha perso il controllo del mezzo impattando contro il muro di un’abitazione. A seguito dello schianto il giovane, Roberto Mastroianni, 25 anni, di Vitulazio, ha perso la vita.
E, inoltre, a distanza di pochissimi giorni dal tragico incidente che ha sterminato un‘intera famiglia, la Domitiana torna nuovamente ad ergersi a palcoscenico di morte.
Stavolta la vittima è una ragazza di vent’anni che al km 42 della SS. Domiziana, in località Castel Volturno ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un palo della luce. La giovane stava facendo ritorno a casa, tante vero che l’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla sua abitazione. La giovane, Rosa Cavaliere, 20 anni, che abitava al parco Le Anfore al Lago Patria, è morta sul colpo, mentre l’amica che viaggiava insieme a lei, una coetanea di Castel Volturno, trasportata presso la clinica Pineta Grande è stata giudicata guaribile con 5 giorni di prognosi.