Tragedia in serata sul raccordo autostradale di Benevento.
A perdere la vita in un incidente stradale è Carla Bizzarro, 21enne di Rotondi, in provincia di Avellino.
Secondo quanto emerso, la giovane alla guida della sua Fiat Punto stava percorrendo il raccordo di Benevento, tra le uscite di Benevento Est e Benevento Centro, in direzione Telese-Caianello, quando avrebbe impattato contro un furgone, alla cui guida vi era un 37enne di Acerra e di proprietà di un’azienda che si occupa di energia eolica. L’impatto si è rivelato fatale: la ragazza sarebbe rimasta schiacciata tra le lamiere dell’auto e il guard rail.
Il drammatico incidente è avvenuto poco dopo le ore 19, quando la giovane presumibilmente stava rientrando a casa.
Seppure i soccorsi siano giunti repentinamente sul posto, il loro intervento si è rivelato inutile. Per estrarre il corpo della ragazza dalla Fiat schiacciata sul guard-rail i vigili del fuoco di Benevento hanno dovuto far ricorso alle cesoie; quando ci sono riusciti non si è potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Più facile il soccorso dell’uomo che è stato portato all’ospedale Rummo e ricoverato con codice rosso.
Carla Bizzarro aveva solo ventuno anni ed era iscritta al Conservatorio statale “Nicola Sala” di Benevento; era una studentessa modello, amava la musica e suonava il flauto. La notizia del decesso della 21enne si è ben presto diffusa in tutta la Valle Caudina. L’intera comunità è sotto choc per l’accaduto.
Intanto, dall’Istituto frequentato dalla ragazza fanno sapere che “a causa della tragica, improvvisa e prematura morte della giovane Carla Bizzarro, studentessa dell’Istituzione di Alta Formazione Artistica e Musicale sannita, il concerto previsto per oggi, sabato 17 gennaio alle ore 18, in Sala Bonazzi, é rimandato a data da destinarsi. Tutta l’Istituzione esprime profondo cordoglio ai familiari di Carla Bizzarro, stringendosi con viva commozione al loro immenso dolore”.