Una collaborazione fuori dal comune, per un esperimento della stessa pasta. Voolcano Harmonix, mediaintegrati e Knef Crew, hanno unito le forze per portare alla luce il primo video che accompagna il singolo “NO/Sen”, estratto dall’EP intitolato “Stardust”, che porta la firma di Daryo Bass, rilasciato il 18 dicembre 2014.
Disgregazione e crescita del singolo, sempre in stretto rapporto, necessario, con la collettività, in una forma estetica mai vista prima.
Il video è stato prodotto con tecnologie digitali innovative, usate in maniera non convenzionale, dal team d’artisti mediaintegrati, formatosi presso la scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. I breaker della Knew Crew, infatti, sono stati catturati attraverso speciali sensori di profondità ad infrarossi e trasformati in dati attraverso una particolare procedura di manipolazione dell’immagine. Il risultato è un piano infinito attraverso il quale planare, anche all’interno delle figure.
Daryo Bass, nel suo disco esprime tutto se stesso miscelando sapientemente samples catturati da vinili e sinth analogici. La sua doppia formazione come musicista/tastierista e beatmaker apre i suoi orizzonti musicali rendendolo un artista completo e di portata internazionale.