Volla. Nell’ambito della raccolta fondi promossa a favore delle persone bisognose che vivono nel nostro territorio, Vesuvio Hub organizza una due giorni eccezionale con l’obiettivo di raccogliere alimenti e giocattoli per tutte le famiglie indigenti del nostro paese.
Per poter donare tutto ciò che ricopre il ruolo d’impiccioso onere nelle nostre cantine o semplicemente per donare un pacco di sempre ben accetta pasta, è sufficiente recarsi, nei giorni 5 e 6 di gennaio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, nel parcheggio di via Caduti di Nassirya, dove verrà, per l’appunto, allestito il gazebo.
Tuttavia, laddove in quei giorni risulterà impresa ardua se non impossibile raggiungere il punto di raccolta, successivamente sarà comunque possibile effettuare delle donazioni, contattando direttamente l’associazione attraverso l’indirizzo email: [email protected] oppure telefonando al numero: 3396682759.
“Siamo estremamente contenti di aver contribuito – fanno sapere gli organizzatori dell’iniziativa – a donare un sorriso a bambini che sono costretti a crescere in situazioni difficili”.