Un nuovo caso di pedofilia irrompe sulla scena mediatica per consegnare una storia triste ed agghiacciante, come tutte quelle che hanno per protagonista un orco che lede la serenità di bambini ed adolescenti.
Un edicolante di 36 anni di Cerignola avrebbe adescato e pagato in più occasioni per prestazioni sessuali tre ragazzini romeni ed è stato quindi arrestato dalla polizia. Attualmente è ai domiciliari per effetto dell’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.
Secondo quanto appurato dagli agenti, l’edicolante era solito portare i minori in un B&B del luogo. Gli agenti, hanno anche accertato che uno dei ragazzini era stato legato al letto con nastro da imballaggio. Il minorenne ha riferito poi di essere stato pagato 45 euro per le prestazioni e che non era la prima volta che incontrava quell’ uomo. Un altro ragazzino di 16 anni ha detto di avere conosciuto l’edicolante tramite un suo connazionale, anche lui minore, e di avere ricevuto dai 25 ai 40 euro per ogni incontro. Quando, poi, gli ha manifestato l’intenzione di non prestarsi più alle richieste dell’uomo, questi gli avrebbe dato 200 euro per convincerlo a proseguire con gli incontri e per pagare il suo silenzio. Le indagini della polizia, avviate dopo una segnalazione anonima, proseguono per verificare anche eventuali responsabilità del gestore del b&b.
Sarebbero all’incirca una decina i casi fin qui accertati, nell’ambito di una vicenda che disegna i tratti di un orco appartenente ad una delle più riprovevoli specie del genere umano, in quanto, per soddisfare le sue malsane ed insane perversioni, ha fatto leva sulle condizioni precarie con le quali quotidianamente si misuravano i ragazzini da lui adescati, comprando silenzio e dignità di quelle più o meno consapevoli vittime.