“Abbiamo dimostrato quanto valiamo, dedico alla nostra gente questa vittoria“. Gonzalo Higuain strepitoso protagonista della sfida di Supercoppa. Doppietta, gol al 120esimo ed anche rigore vincente. Tre sigilli che il Pipita non dimenticherà mai più:
“Sono felicissimo, la squadra ha disputato una partita grandissima, abbiamo dimostrato che quando c’è intensità possiamo battere chiunque”.
“Questa Supercoppa ci riempie di gioia e ci regalerà un sereno Natale. Avevamo bisogno di questo trionfo e lo abbiamo cercato con tutte le nostre forze. Dobbiamo adesso dare seguito a questa splendida vittoria e avere più continuità in campionato”.
“Mancano ancora tanti mesi alla fine della stagione, abbiamo potenzialità in rosa e possiamo arrivare in alto. Ci crediamo e possiamo davvero essere protagonisti“.
L’altro eroe della serata è stato Rafael. Ha parato due rigori e due li ha “spinti” fuori con gli occhi. Il suo balletto sulla linea di porta resterà nella storia…”Sì, l’ho sempre fatto, sapevo che potevo parare almeno un rigore ed ero pronto e concentratussimo”.
“Sono felice perché oggi non abbiamo mai mollato, oggi ho dato il mio contributo e anche io ho sempre trovato dentro di me la forza per andare avanti. Il calcio come la vita è strana, io ho sempre lavorato per trovare dentro di me la forza giusta, con umiltà e sacrificio”.
“Le critiche mi fanno crescere e le accetto in maniera propositiva. Stasera l’applauso va a tutta la squadra, siamo stati davvero eccezionali e ringrazio tutti per questa splendida vittoria“