AnimaArt Teatro, sabato 15 novembre alle ore 21,00, propone al pubblico del Te.Co-Teatro di Contrabbando una serata all’insegna del puro intrattenimento, per passare insieme un’ora e mezza di risate e di riflessioni. “Amore in s…cena” è un buffet-spettacolo che vuole esorcizzare a colpi di ironia, comicità e poesia i cliché che da secoli vedono protagonisti gli uomini e le donne.
Una serata rivolta a ragazzi e adulti di qualsiasi ambiente.
Uno spettacolo che non parla solo d’amore, ma anche e soprattutto di rapporti e differenze tra uomo e donna. Dalla creazione della terra a oggi, analizzando maschio e femmina tra scene, storie e aneddoti in cui il pubblico, sicuramente, si rispecchierà e divertirà.
A raccontare queste vicende sono due esseri soprannaturali interpretati dai giovani e talentuosi attori: Gennaro Esposito, regista e autore dello spettacolo e da Dary Fiorillo, che da storia a storia si trasformeranno in personaggi diversi.
Il pubblico, nel corso dell’evento, da spettatore diventerà protagonista a tutti gli effetti della serata.
Uno spettacolo che fa ridere, emozionare e riflettere e con tantissimi ingredienti, per una serata speciale e unica all’insegna del sano divertimento. Un ennesimo evento in cui arte e svago si fondono magistralmente sul palco del Te.Co-Teatro di Contrabbando.
La serata comincerà con un ricco buffet che precederà lo spettacolo.
“Perché a stomaco pieno si ragiona meglio”– spiegano gli attori di AnimArt Teatro un’Associazione artistico-culturale che nasce dalla collaborazione di giovani artisti teatrali, il cui fine è quello di promuovere spettacoli teatrali sia creati in proprio sia elaborati in seguito ad adattamenti originali di altri testi.
Il suo scopo è, come si evince dal logo, mettere insieme ANIMA e ARTE, perché l’arte è l’espressione più bella dell’anima e un artista che non ci mette l’anima è soltanto un esecutore.
L’intento di AnimArt Teatro è di diffondere l’arte in ogni suo aspetto adattandolo per qualsiasi tipo di linguaggio: sia per spettatori, sia per un pubblico addetto ai lavori, nonché a scopo didattico per le scuole.