Una nuova lite tra giovanissimi sfociata nl sangue.
Ancora una volta è la Circumvesuviana ad ergersi a palcoscenico ospitante fatti di cronaca.
Di recente, i fatiscenti treni e le stazioni abbandonate a sé stesse, ne stanno collezionando un bel po’ di episodi abbondantemente conditi di ingiustificata ed allarmante violenza.
Ieri pomeriggio, una lite tra ragazzi, la classica “lite tra bulli” è terminata con un accoltellamento all’esterno della stazione della Circumvesuviana di Camposano, in provincia di Napoli.
I Carabinieri della compagnia di Nola hanno rintracciato e denunciato a piede libero un 18enne del luogo, ritenuto responsabile di lesioni personali e porto abusivo di coltello, mentre il 17enne accoltellato ha riportato lesioni ritenute guaribili in pochi giorni di prognosi. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, il 18enne, incrociando a piedi alcuni minori fermi a chiacchierare tra loro, avrebbe preteso che gli si liberasse il passaggio.
Il rifiuto di uno dei giovanissimi del gruppetto avrebbe alimentato la lite e i rispettivi atteggiamenti di sfida sarebbero dato luogo ad una colluttazione, in conseguenza della quale il denunciato avrebbe estratto un coltellino, con la lama comunque inidonea a causare lesioni gravi, e avrebbe colpito il 17enne.