Quando ci si addentra nel mondo degli acquisti online è ormai notoriamente assodato che è doveroso tenere gli occhi aperti ed armarsi di prudente ed arguta attenzione nell’intraprendere una trattativa d’acquisto, proprio perché non possiamo mai essere preventivamente certi delle reali buone intenzioni del veditore che, in quanto utente virtuale, potrebbe anche celare le beffarde spoglie del “solito e lesto truffatore”.
www.MercatinoNapoletano.it è il primo sito di Facebook Social Merket!
Il mercatino virtuale ambientato nel capoluogo partenopeo, nasce dall’omonimo gruppo istituito su Facebook e che attualmente annovera oltre 33mila utenti iscritti.
La caratteristica vincente di questa innovativa iniziativa è da rilevare nell’unica condizione necessaria e sufficiente alla quale adempiere per poter vendere qualsiasi cosa su questo ormai popolatissimo sito: l’iscrizione obbligatoria mediante il proprio account di Facebook.
Proprio quest’obbligo funge da “garanzia virtuale” utile a conferire a tutti agli utenti del social di acquistare e vendere in modo sicuro e conveniente.
Come? È semplice.
METTENDOCI LA FACCIA!
Infatti, proprio grazie al social network più utilizzato e popolare del pianeta, gli iscritti al “mercatinonapoletano.it” potranno conoscere chi sta vendendo e da chi si sta acquistando, prima di effettuare la transazione!
All’utente viene quindi fornita l’importantissima opportunità di dare uno sguardo al profilo del venditore e magari contattare gli eventuali amici in comune per testarne l’affidabilità.
Una volta scagionato ogni dubbio e con la mente sgombra da qualsivoglia timore, allora potrà procedere con il completamento dell’acquisto.
Forte dei profili Facebook, Twitter e Pinterest, dove vengono condivisi ogni giorno gli oggetti in vendita è
ormai con i gli oltre 33mila iscritti al suddetto gruppo, “Mercatino napoletano” è saldamente insediato in maniera tra i siti top campani di Annunci gratuiti per la vendita di prodotti usati.
Ampie e varie le sezioni incluse all’interno del sito: dall’elettronica ai cellulari, dalle auto alle barche, dagli immobili ai luoghi di villeggiatura, ma anche sezioni dedicate al sociale, come quella del lavoro o dell’artigianato.
In fase di lancio, invece, la nuova sezione dedicata alle scontistiche “CoupoNapoli”
Prova a fare un giro, magari trovi proprio ciò che cercavi… Tanto è gratis!
www.MercatinoNapoletano.it