A partire da stasera e per altri nove martedì, in onda, come di consueto, su Raidue alle 21.10, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, non smette di macinare seguito e consensi da parte del pubblico.
Di tutto il pubblico.
Una comicità squisitamente partenopea che associa e diverte, Nord e Sud, non tralasciando il Centro dello stivale, dimostrandosi puntualmente capace di rigirare ed eludere pregiudizi, luoghi comuni, discriminazioni e problematiche affini, ricoprendole con sonore e sincere risate.
Una satira mai monotona né scontata o prevedibile, condita di slang e tormentoni divenuti dei cult, eppur capaci di proporsi e riproporsi esibendo puntualmente nuove ed altresì brillanti vesti.
Confermati nel cast il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma con le sue musiche originali.
Ai comici storici, da considerarsi gli autentici cavalli di battaglia della trasmissione, si affiancano nuovi personaggi, quali le “Sex and Sud”, “il Superlativo” e la nuova rubrica “Chi l’ha vist'” che si occuperà di trovare gli scomparsi, per un’edizione che, tra novità e conferme, nel corso di ogni puntata, vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.