Dopo l’addio di Reina, uno degli argomenti che tiene maggiormente banco in casa Napoli è il toto-portiere e quindi conoscere il nome di chi sarà chiamato a raccogliere la possente eredità dell’estremo difensore spagnolo, rappresenta una delle prioritarie curiosità da soddisfare per tifosi ed addetti ai lavori.
Uno dei candidati più probabili è il brasiliano Rafael reduce da un infimo e sofferto infortunio, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss”Sto benissimo, grazie a Dio sono tornato in campo e mi sento più forte di prima. –Ha dichiarato – Innanzitutto voglio ringraziare tutto lo staff medico sia del Santos che del Napoli che mi hanno aiutato tantissimo. Sono molto felice, sto facendo doppia seduta ogni giorno e mi sento molto bene e prontissimo per affrontare la stagione“.
Su Reina: “Pepe è un amico, una persona sincera vera, ci siamo visti anche in Brasile. Mi ha dato tanto ed io sono un suo tifoso per sempre. Io credo che abbiamo portieri molto bravi qui, lavoriamo tanto e mi sto trovando in piena sintonia.”
L’infortunio: “La mia forza viene dalla mia famiglia. Ho perso mia madre a 13 anni, ma ho avuto tanti familiari e amici attorno. Ho attraversato varie difficoltà che però per fortuna mi hanno aiutato a crescere ed a maturare presto. Ho superato due infortuni ed ora mi sento davvero forte“.
Sogni ed ambizioni: “Sogni ne ho tanti, ma nel calcio bisogna lavorare per vincere. Puntiamo a tutto, a vincere lo scudetto ed a fare strada in Champions.Vestire la maglia del Napoli è una grande gioia e voglio raggiungere il massimo livello perché qui c’è una tifoseria spettacolare e vorremmo vincere insieme a loro qualcosa di importante“.
Fonte: www.scapoli.it